Ci presentiamo

This post is also available in: English (Inglese) Deutsch (Tedesco) Español (Spagnolo)

Siamo una struttura familiare aderente all’iniziativa “Garden Share” , un modo nuovo di incentivare ed offrire un turismo dolce e slow, più consapevole, più sostenibile per l’ambiente, più attento ai bisogni degli ospiti e delle comunità mantenendo costi contenuti.
Se amate vivere all’aria aperta, passare un fine settimana in compagnia dei vostri amici, rilassarvi e visitare le bellezze naturali della Tuscia, i suoi borghi storici ed i siti etruschi  immersi nei boschi che ammantano questa splendida terra siete nel posto giusto, siete a lacastellina15.
Abbiamo reso disponibile agli ospiti una parte della proprietà, di 10.000 metri quadrati, ove potrete accamparvi in tenda o far sostare il camper godendovi così serenamente il tempo libero.
Benvenuti a lacastellina15!

Cosa offriamo
Come vorremmo che fosse la castellina15 è la domanda che ci siamo posti iniziando questa avventura. Avremmo voluto che fosse sinceramente accogliente con le persone e gli animali, amichevole e comprensiva. Un luogo ove poter essere leggeri e spensierati, dove lasciar correre i sogni, dove la fatica del viaggio si sciolga tra un sorriso ed una riflessione. Dove si possa riposare in tranquillità e giocare in compagnia, dove confrontarsi per comprendersi ed immaginare insieme nuove strade.
Un pizzico di tecnologia, WiFi gratuito, un po’ di confort, bagno con doccia ed acqua calda dedicata agli ospiti con una cucina elettrica a disposizione a cui si aggiunge un piccolo frigo da condividere, ed un grazioso gazebo vicino al punto fuoco ove godersi le fresche serate estive in compagnia.
Così è lacastellina15.

2 risposte a “Ci presentiamo”

  1. Buongiorno.

    Volevo avere altre informazioni sui bungalow. Avete altre foto e caratteristiche? Potete darli anche solo per sabato e domenica a luglio? Attendo gentile riscontri.
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *